Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net

Spiegazione per Kekko

Spiegazione per Kekko

giovedì 23 giugno 2011

| | |
Il nostro nuovo amico Kekko ci ha chiesto una spiegazione sui contenuti, effettivamente forse abbiamo un tantino incasinato la pagina Facebook e il blog.

Dunque come detto nel profilo abbiamo aperto il blog e la pagina di Facebook una volta finite le avventure narrate nel romanzo Malus, perché ci annoiamo e cerchiamo nuovi amici e ci piacerebbe sentire la loro opinione su quanto ci é successo, pertanto se volete potete ancora intervenire sul romanzo o chiedere spiegazioni, pensateci é un occasione unica, potete commentare e intervenire su un romanzo prima che venga chiuso e pubblicato definitivamente.

Allora, i post che iniziano con ” Malus, I. ” sono i pezzi del romanzo che qui pubblichiamo a puntate che racconta la nostra storia ( noi non ci siamo fin dall’inizio, perché, anche se non ci piace dirlo, noi non siamo i protagonisti principali ), l’inizio del libro si trova al post: Inizio: Malus I, Il racconto del giullare 1. ,

Poi per fare capire meglio, quando nel romanzo appaiono creature strane come gli Uomini Ombra o gli Alp noi aggiungiamo le spiegazioni, così che si capisce meglio con quali inquietanti esseri ci tocca convivere.

Sui contenuti, vale a dire la trama fino a dove siamo arrivati: Inizia tutto nel nostro mondo la Terra di Mezzo ( Abbiamo messo un’immagine dei nove Mondi sotto la voce Casa:Midgard ) con un misterioso e inquietante messaggio che viene intercettato dal mago Gilduin al Santuario delle Quattro Querce del quale non si capisce molto se non la parola Penumbra. Il mago pur non avendo capito bene di cosa si tratta si mette in agitazione e avverte gli altri maghi.

Intanto molto lontano tra vette irraggiungibili si sono riuniti i draghi intorno al più anziano di loro: il vecchissimo Tages, sono molto inquieti perché gli uomini hanno costruito un’ altra potentissima arma che può distruggere la Natura di tutta la Terra di Mezzo, così decidono di mandare uno di loro a recuperare e distruggere quest’arma: il giovane drago Penumbra. Se Penumbra non dovesse riuscirci distruggeranno il genere umano per liberare la Natura  dai suoi figli degeneri.

Quest’arma micidiale dove pensi che possa essere? Ce la siamo trovata in casa noi, perché il nostro splendido padrone il Principe della Notte (sia lode a lui)  è riuscito a metterci su le mani, quindi è nascosta da qualche parte qui a Tenebricus ( poi c'è chi vorrebbe vivere da queste parti!). C’ è solo un piccolo particolare, per farla funzionare e quindi potere anche spezzare la maledizione che lo tiene rinchiuso qui, deve bagnarla col sangue dell’ultimo discendente della dinastia dei maghi che l’hanno costruita, che sarebbe appunto la ragazza che lui ha rapito e che è un po’ diversa da come lui se la aspettava, diciamo che è una ragazza di oggi, ma cosa che il nostro splendido ed ineguagliabile padrone non sa è che anche lei ha ricevuto il messaggio che ha intercettato il mago Gilduin…

Speriamo di essere stati chiari, se non ci siamo spiegati bene dicelo, se qualcosa non si capisce è colpa di chi scrive. Noi siamo molto contenti di avere un lettore giovane, sono i migliori, più obiettibi.

E ancora un profondo grazie per essere venuto a trovarci gentile Kekko

0 commenti: